Nozze d’Oro, 50 anni di matrimonio

wpid-img-20150804-wa0000.jpgSempre più rari sono i casi in cui si riesce ad arrivare (bisogna essere in due) a questo invidiabile traguardo, infatti la società moderna spinge l’età media degli sposi verso l’alto, siamo oggi già a 34 anni, quindi per arrivare al traguardo del 50° anniversario il gioco si fa duro.

Comunque noi crediamo fortemente nei valori della famiglia, perciò vogliamo aiutarvi nel festeggiare tutte le coppie che arrivano a questa ambita meta e oltre alla sempre vasta gamma di articoli da regalo in tema, vi lasciamo una serie di frasi d’augurio per accompagnare i vostri doni.

A una mamma e un papà che festeggiano un anniversario davvero d’Oro, ringraziandoli per averci insegnato, in tanti anni, cosa significa volersi bene. Tanti auguri!

Cari nonni, oggi sono cinquant’anni che siete sposati, e noi vi abbiamo visti sempre felici. Avete affrontato con successo problemi e preoccupazioni perché vi siete voluti tanto bene. Vi auguriamo di vivere così ancora per tanti anni.

Carissimi … e …, un piccolo omaggio per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Con affetto, …

Cinquant’anni di storia, d’amore, di liti, di cose dette e non dette, di presenze e di assenze, di giochi e di sorrisi, di lacrime e di sconforto: siete stati sempre solidali l’un l’altra, vi siete rispettati e oggi festeggiate un grande evento. Auguri!

Cinquant’anni insieme sono serviti a rafforzare ancora di più il nostro amore. Sono felice di poter invecchiare accanto a te. Felice anniversario.

Cinquant’anni insieme sono un bellissimo traguardo! Vi auguro che i prossimi siano altrettanto belli di quelli trascorsi e che possiate sempre dire: “Che bello esserci incontrati!”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...