[RUBRICA] La vetrina del venerdì BREIL

IMG_0706

La foto di oggi è quella dell’angolo dedicato agli Orologi BREIL, il marchio BREIL nasce nel 1939 e sin dall’inizio getta significative basi per il suo lungo cammino.

Quando si parla di BREIL non si può fare a meno di pensare ad un marchio all’avanguardia, in grado di anticipare i trend e dettare nuove regole di stile. Un marchio sempre attento alle inclinazioni dei consumatori, ma pronto a rivoluzionarle attraverso proposte sempre nuove e sorprendenti.

Negli spot dei primi anni ’90, il carattere rock di BREIL si esprime attraverso bellissime donne che incarnano alla perfezione i valori e la personalità del marchio: forza, sensualità, audacia e istinto primordiale. Per la prima volta vengono proposti modelli tipicamente maschili al polso femminile: Monica Bellucci, Shana, Carré Otis… indossano orologi di dimensioni generose (importanti), sportivi, dal carattere decisamente unconventional, con cui instaurano un legame indissolubile, espresso dal claim “Toglietemi tutto ma non il mio BREIL”, che in quegli anni si diffonde fino ad entrare nell’immaginario collettivo e a diventare un modo di dire utilizzato nel linguaggio comune.

Il successo di BREIL non è un caso; ogni nuovo prodotto lanciato sul mercato è frutto di progettazione rigorosa, eccellenza tecnica e sensibilità estetica che danno vita a collezioni seduttive, d’avanguardia, che esaltano l’essenza della materia attraverso linee originali e inconfondibili, in una continua ricerca di forme, materiali e colori.

Chi sceglie BREIL ha un carattere forte ed è determinato, sa quello che vuole ed esibisce con passione il proprio stile personale.

Gli orologi BREIL ti aspettano nella nostra vetrina, vieni a scoprirli di persona.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...